Placement

Uno degli elementi distintivi del Master è la possibilità per tutti i partecipanti di usufruire del servizio di Placement che GEMA mette loro a disposizione una volta iscritti.

Il servizio prevede inizialmente la fornitura, a tutti coloro che presenteranno la domanda di Borsa di Studio Torno Subito per seguire il Master, delle necessarie lettere di disponibilità da parte di enti ed aziende localizzati nella Regione Lazio (appartenenti al network di relazioni che GEMA ha negli anni consolidato grazie alle collaborazioni sviluppate per la progettazione ed erogazione dei suoi Master post-lauream e dei suoi progetti di formazione aziendale) a valutare l’inserimento in stage degli allievi del Master al loro ritorno da Verona. Successivamente GEMA si attiverà anche per coordinare le fasi di selezione dei candidati da parte delle aziende e per l’attivazione dei tirocini formativi confermati.

Inoltre GEMA (già Ente accreditato dalla Regione Lazio per la Formazione Superiore, la Formazione Continua e l’Orientamento) ha ottenuto l’accreditamento regionale per i Servizi per il Lavoro al fine di operare anche nell’ambito dei servizi previsti dalla nuova Riforma del Lavoro (c.d. Jobs Act) e dal Programma Garanzia Giovani e di offrire ai propri allievi ulteriori opportunità e servizi per il loro futuro lavorativo.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.