Digital Marketing & E-Commerce Management

Master in Digital Marketing & E-Commerce Management – 14^ edizione

Master on-line

Grazie alla Trasformazione Digitale in atto, ogni azienda ed organizzazione ha necessità di collaboratori che conoscano bene le dinamiche del web ed i suoi strumenti, sapendo gestire le prime ed usare i secondi, professionisti in grado di far sì che le aziende riescano, oggi più che mai, a sfruttare il web per il business, a promuovere efficacemente il proprio brand ed a vendere online prodotti e servizi.

Caratteristica del Master in Digital Marketing & E-Commerce Management è la sua modularità basata su due percorsi formativi distinti ma perfettamente integrati:

  • quello in Digital Marketing focalizzato sugli strumenti di web marketing e comunicazione social
  • quello in E-Commerce Management che affronta argomenti relativi alle strategie di sviluppo e gestione del commercio online.

Puoi scegliere di seguire l’intero percorso formativo o solo uno dei moduli di tuo interesse!

Negli ultimi anni, in Italia, i Canali Web e Mobile hanno raggiunto un livello di importanza tale da non poter essere più esclusi dal marketing mix di un’azienda che voglia sviluppare il rapporto con la propria clientela ed incrementare le proprie vendite.

E’ infatti in continua crescita l’attenzione delle aziende per il 2.0, con una particolare predilezione per i mezzi Brand Entertainment Oriented e partecipativi, come blog, social network e community.

Con i trend relativi all’uso e al consumo di web e social media in crescita e con l’attenzione sempre maggiore delle aziende verso questi strumenti di engagementlo scenario che che si presenta è una grande opportunità di successo per quei professionisti e manager che riusciranno a comunicare valorizzando internet e i media digitali.

Un percorso formativo finalizzato a raccogliere le sfide che la comunicazione digitale e il web pongono alle aziende e ai professionisti del settore, fornendo le competenze necessarie a tradurre in opportunità le logiche rivoluzionarie e costantemente rinnovate della comunicazione e delle relazioni in rete.

Data d’inizio:
14 Novembre 2020.

Modalità di svolgimento:
Il Master si svolge in sessioni da quattro ore tutti i sabati dalle 9 alle 13.
La didattica prevede 60 ore di formazione online in virtual class.

Materiale didattico:
Esclusivamente in formato elettronico, materiale didattico realizzato ad hoc, con articoli e approfondimenti relativi alle tematiche trattate durante il Master.

Area web riservata:
Ogni allievo può accedere all’area riservata per consultare documenti, per scaricare il materiale didattico in formato elettronico e per interagire con compagni e docenti del proprio Master nel Forum riservato. Questo strumento è essenziale anche per confrontarsi on line con i docenti e condividere con i propri colleghi materiale di approfondimento, notizie e articoli riguardanti l’area del web marketing, ma anche gli strumenti che vengono utilizzati all’interno della propria realtà aziendale.

Diploma:
Al termine del Master verrà consegnato ad ogni partecipante il Diploma di Executive Master.

Sede:
Il master si svolge interamente on-line in virtual class

Richiedi la Brochure

Compila il form per ricevere la Brochure dettagliata.

Il tuo Nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Data di nascita (gg/mm/aaaa)

Compilando il form di contatto acconsenti al trattamento dei Dati Personali.

Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.