Home » Blog » SHRM Competencies » Annual Conference & Exposition SHRM2018. Perché è importante esserci?

Annual Conference & Exposition SHRM2018. Perché è importante esserci?

L’Annual Conference & Exposition SHRM2018, il più grande e prestigioso evento al mondo dedicato a tutti i professionisti HR, con oltre 15.000 partecipanti provenienti da più di 90 paesi, centinaia di seminari e workshops, aziende e relatori di fama internazionale si svolgerà a Chicago dal 17 al 20 Giugno.

GEMA Business School, accreditata come Education Partner e Preferred Provider di SHRM per l’Italia, ha deciso di organizzare la Delegazione Italiana di professionisti e studenti che, in veste ufficiale ed esclusiva, potranno prender parte all’evento usufruendo pienamente di tutte le risorse e le iniziative che la Conferenza mette a disposizione dei partecipanti. Leggi qui.

Si tratta dell’evento più importante a livello internazionale per il settore HR, sia per chi già è un professionista affermato sia per chi ambisce a diventarlo. Partecipando alla Conferenza avrai l’opportunità di assistere a presentazioni e seminari da parte di relatori di fama internazionale (è previsto l’intervento ad esempio da parte di Oscar Munoz, CEO di United Airlines, e Adam Grant, psicologo delle organizzazioni, Professore alla University of Pennsylvania ed autore di best sellers per il New York Times) e di coltivare diverse occasioni di incontri e networking con professionisti da tutto il mondo.

5 motivi per cui non puoi perdere l’opportunità di andare a Chicago con la Delegazione di GEMA Business School

1. Ascolta gli esperti del settore
I relatori sono comprovati leader aziendali, professionisti e colleghi di fama internazionale, selezionati appositamente per fornire a tutti noi il miglior contributo in termini di esperienza e conoscenza, oltre che una visione sulle nuove pratiche innovative che stanno cambiando il modo in cui il mondo fa affari e su come la funzione HR partecipa a tale processo.

2. Tieniti aggiornato
Non importa da quanto tempo lavori nelle Risorse Umane o quale posizione occupi presso la tua azienda, è certo che ci sia ancora qualcosa da imparare. Nuove tendenze e nuove strategie nelle risorse umane si sviluppano continuamente e questo evento è il luogo principe per rimanere aggiornati ed acquisire quel passo in più oggi necessario.

3. Acquisisci crediti per la Ri-certificazione CP e SCP
La partecipazione alla Conferenza ti consente di guadagnare crediti per il mantenimento della certificazione SHRM-CP o SHRM-SCP.

4. Incontra nuovi possibili partner e fornitori
Grazie alla partecipazione all’evento come membro di una Delegazione Internazionale, avrai accesso privilegiato a tutti i seminari, le tavole rotonde e i luoghi di ritrovo all’interno dei quali poter coltivare relazioni e sviluppare possibili accordi con partner internazionali. Inoltre l’Esposizione presenta centinaia di prodotti e servizi HR con cui valutare possibili forniture per lo sviluppo della tua azienda.

5. Non ultimo: divertiti insieme ai colleghi di tutto il mondo
Il networking è una componente fondamentale del proprio successo professionale e va coltivato anche attraverso momenti di divertimento ed intrattenimento. Nei quattro giorni della Conferenza ci saranno anche spettacoli, concerti ed incontri mondani per alimentare il più possibile e con la giusta leggerezza ed informalità i rapporti professionali.

Prenota la tua adesione alla Delegazione Italiana in tempo, potrai usufruire di importanti agevolazioni rispetto al prezzo ufficiale di registrazione (con sconti significativi sino ad oltre il 50%).
Scarica qui il Form di iscrizione:
Per Studente
Per Professionista

Per maggiori informazioni visita il nostro sito e scrivici a shrmitaly@gema.it.
Ci vediamo a Chicago!

Riccardo Antonelli
GEMA International Division Coordinator




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.