Home » Blog » GEMA News » Torno Subito: due importanti novità per chi ha usufruito della Borsa di Studio

Torno Subito: due importanti novità per chi ha usufruito della Borsa di Studio

La Regione Lazio ha deciso di promuovere due azioni di rafforzamento alle politiche di sostegno all’inserimento nel mondo del lavoro, rivolte ai giovani che hanno partecipato alle edizioni Torno Subito 2016 e 2017 e Torno Subito 2018 e 2019.

La prima opportunità, “Bonus occupazionale per le imprese che assumono a tempo indeterminato i giovani destinatari dell’iniziativa Torno Subito”, è finalizzata alla concessione di un incentivo alle imprese pari ad 8000 euro che decidono di assumere con contratto a tempo indeterminato i partecipanti al progetto Torno Subito.  Vedi link dell’avviso ufficiale.

La seconda azione IMPRESA FORMATIVA: Incentivi per la creazione d’impresa a favore dei destinatari dell’iniziativa Torno Subito”è rivolta alla promozione e al sostegno di processi di auto-imprenditorialità per favorire nuove opportunità di occupazione attraverso la concessione di un finanziamento a fondo perduto da un minimo di € 30.000 fino ad un massimo di € 100.000, per sostenere la creazione di nuove imprese nella Regione Lazio costituite da uno o più destinatari di Torno Subito.

Qui è possibile leggere l’avviso.

Se hai partecipato ad un Master GEMA Business School con una borsa di studio Torno Subito puoi contattarci (Riccardo Antonelli: riccardo.antonelli@gema.it – 067265221) per chiedere informazioni ulteriori sulle due iniziative.




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.