Prenota una chiamata

A Londra: e-leadership nell’era della Trasformazione Digitale

28 Novembre 2018

I principali organismi internazionali, come l’Unione Europea e  il World Economic Forum, e le principali società di consulenza strategica e di Executive Search convergono nel sostenere che le aziende si troveranno a fronteggiare un serio deficit di “e-leaders”. Per guidare la trasformazione digitale delle nostre organizzazioni diventa prioritario ripensare le politiche di Talent Management e di Sviluppo della Leadership.

Per approfondire questo tema GEMA Business School ha deciso di replicare  organizzando dal 25 al 29 Marzo 2019 nel suo campus di Londra  la seconda edizione dello Strategic Talent & Leadership Development.

Una settimana intensiva per immergersi nel cuore  della capitale economica del vecchio continente che ospita il 40% di centri di coordinamento europei e/o globali di aziende multinazionali che stanno ricercando e sviluppando talenti e  leadership per affrontare le sfide della trasformazione digitale. Sono previste  visite aziendali e incontri con il top management di realtà organizzative  leader nello sviluppo della leadership. Il programma verrà coordinato da Janice Caplan, nota esperta internazionale in Talent Management, autrice di autorevoli pubblicazioni sul tema, già vice-presidente CIPD, partner di The Scala Group e direttore di GEMA Business School presso il campus di Londra. Interverrà  Jelena Petrovic, Direttrice del programma HR della Kingston Business School. Sono inoltre previsti incontri ed aperitivi di networking  e una  cena di gala presso il Reform Club,  iconico club esclusivo fondato nel 1836 nel quartiere di Pall  Mall, al centro di Londra.

Il programma è un’opportunità unica di sviluppo personale e professionale, un’occasione per costruire un networking di alto livello, un investimento sul futuro della propria  azienda e uno spazio per riflettere, ricaricarsi e divertirsi.

Dettagli del programma e le modalità di iscrizione

Per ulteriori informazioni puoi contattarci telefonicamente al numero 06.7264221 o scriverci una mail a [email protected].

 


Leggi anche
Digital ethics: responsabilità e impatti delle tecnologie emergenti

Digital ethics: responsabilità e impatti delle tecnologie emergenti

L’introduzione di tecnologie emergenti come l’intelligenza artificiale, il machine learning e i…

GEMA Business School tra le migliori Business School italiane secondo Eduniversal. E non ci fermiamo qui.

Siamo felici di condividere con te una notizia che parla di riconoscimento,…
Certificazione UNI/PdR 109.1-2:2021 per distinguersi come professionisti della sostenibilità

Certificazione UNI/PdR 109.1-2:2021 per distinguersi come professionisti della sostenibilità

Nel panorama economico contemporaneo, la sostenibilità è diventata un valore imprescindibile per…
Richiedi Informazioni
Iscriviti alla newsletter