Home » Blog » GEMA Alumni » Master GEMA in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane: l’opinione di Tiziana Nunno

Master GEMA in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane: l’opinione di Tiziana Nunno

Tiziana Nunno Master Risorse Umane

Un’ottima formazione e solide basi per un futuro professionale” questa è l’opinione di Tiziana Nunno sul Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School. Un percorso che Tiziana consiglierebbe senza alcun Dubbio!

Tiziana Nunno, ex ellieva del Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane è oggi HR Business Partner presso Thun, una delle aziende più amate dagli Italiani che con le sue collezioni originali e uniche continua a regalare magiche emozioni.

Il desiderio professionale di Tiziana era quello di specializzarsi in ambito HR, ha scelto il master di GEMA Business School per raggiungere il suo obiettivo. Il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA è un Master specialistico accreditato ASFOR.

L’esperienza in aula.

Per Tiziana l’esperienza del master è assolutamente positiva, “è stata bella sia dal punto di vista formativo che umano”, ed è stata particolarmente attratta dai moduli sulla selezione tenuti dalla Dott.ssa Paola Ferretti e i dai moduli su organizzazione e valutazione della Dott.ssa Luisa Macciocca. Questi sono solo alcuni moduli che hanno suscitato particolare interesse nella nostra ex allieva Tiziana, perché, come lei stessa afferma, “tutti i moduli sono importantissimi per svolgere al meglio il proprio lavoro nelle Risorse Umane” , tra i tanti moduli affrontati nel master anche i moduli in Amministrazione si sono rivelati estremamente utili per l’esperienza post master di Tiziana.

Dal Master GEMA in azienda.

Tiziana oggi è HR Business Partner in Thun, l’azienda con sede a Bolzano, che con le sue collezioni uniche ed originali continua a regalare magiche emozioni al suo pubblico. Dopo i primi due anni in cui si è occupata di selezione e formazione per l’area corporate dell’azienda, ricopre oggi il ruolo di HR Business Partner per l’area retail, ed è inserita in un percorso di crescita importante che la vede coinvolta nella gestione, formazione e selezione del personale della rete dei tanti punti vendita Thun dislocati in Italia.

Quella di Tiziana Nunno è una delle tante testimonianze degli ex allievi che hanno scelto un percorso formativo targato GEMA Business School. Per scoprire altre opinioni di chi ha frequentato il Master in Risorse Umane e gli altri Master Post Laurea di GEMA continua a seguire il nostro Blog.




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.