Hai dei clienti che non ti pagano? Ecco la soluzione!

19 Maggio 2011

L’attuale periodo è purtroppo un periodo di grande crisi economica e finanziaria. Questo può creare delle difficoltà nel ricevere i pagamenti anche a società e imprenditori che hanno sempre avuto un buon rapporto con i propri clienti.

Ecco perché oggi molte aziende si scontrano con il problema dei recupero dei propri crediti.

La gestione di questo problema può essere affidata direttamente ad un avvocato, esperto nel recupero crediti, che si occuperà di compiere le opportune indagini e valutazioni prima di agire giudizialmente.

Ma questa è sempre la soluzione migliore?

È  possibile attivarsi in maniera adeguata ed opportuna al fine di tentare di recuperare il proprio credito, senza affidare immediatamente la pratica al legale. Per fare questa  attività è però necessario e opportuno conoscere le varie fasi in cui si può articolare il recupero crediti, personalizzandole secondo le esigenze della propria azienda.

Queste conoscenze, peraltro, vanno utilizzate per muoversi correttamente per recuperare il proprio credito; e comunque sono necessarie per fornire gli strumenti al legale che dovrà giudizialmente  risolvere la questione.

Per diventare esperti sul tema, seguite il Corso GeMa La gestione efficace del recupero crediti


Leggi anche

Master finanziati da “Torno Subito” – 2022 targati GEMA Business School

Sta per essere pubblicata la nuova edizione del Bando Torno Subito per l’anno 2022, il Programma della Regione Lazio che consente ai giovani laureandi e laureati di finanziare la partecipazione a Master ed esperienze formative in contesti internazionali per migliorare le proprie competenze ed avere maggiori opportunità di un inserimento lavorativo qualificato.

ASFOR Master Day GEMA Business School 2022

Vi aspettiamo online il 6 ottobre 2022 in occasionedell’ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) Master Day 2022.

Bando Pass Laureati, le selezioni sono on line

Una buona formazione è un Pass per il futuro! Allora non farti…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter