Bando Pass Laureati, le selezioni sono on line

30 Maggio 2022
Bando Pass Laureati, le selezioni sono on line

Una buona formazione è un Pass per il futuro! Allora non farti sfuggire l’occasione che la Regione Puglia dà ai suoi laureati. Con il Bando Pass Laureati la Puglia mira a valorizzare le capacità e le potenzialità creative, professionali ed occupazionali dei giovani pugliesi attraverso voucher formativi per frequentare corsi finanziati dalla Regione.

RICHIEDI UN CONTRIBUTO DI OLTRE 12.000 EURO PER PARTECIPARE AL MASTER GEMA CHE PREFERISCI.

Selezioni On-Line

Se hai spirito di iniziativa, entusiasmo e voglia di metterti in gioco non puoi farti sfuggire questa grande occasione. L’offerta formativa di GEMA Business School è davvero ampia e puoi scegliere tra i Master ASFOR accreditati: Digital Marketing & Social Media Management, Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, Master in Finanza e Strategia d’Impresa e Master in Project Management.

Scegliendo i Master GEMA Business School potrai inoltre contare su un eccellente servizio di placement, che garantisce il tuo inserimento occupazionale entro sei mesi dalla fine del Master.

Il Bando della Regione Puglia PASS LAUREATI finanzia sia l’iscrizione al Master per un importo pari a € 7.500,00, rendendo di fatto finanziabili tutti i master post laurea, che le spese di trasferta (ad esempio da Bari a Roma).

Potrai contare su un contributo totale pari a € 12.238,57.

Le novità non sono finite perché GEMA Business School ti viene ulteriormente incontro. Per l’accesso ai Master GEMA nessun viaggio in treno o aereo da prenotare. Puoi partecipare alle selezioni online direttamente da casa, con il tuo pc o il tuo smartphone. Contattaci per scoprire come prenotare in modo gratuito la tua prova di selezione.

Il Team di GEMA Business School ti offre anche un altro servizio. Potrai seguire i Webinar informativi gratuiti dedicati al Bando Pass Laureati della Regione Puglia. Durante il webinar i nostri esperti ti spiegheranno nel dettaglio tutto ciò che riguarda il bando Pass Laureati sistema Puglia e come presentare la domanda di partecipazione.

Per maggiori informazioni o per prenotarti alle selezioni scrivi a info.master@gema.it, o chiama allo 067265221,oppure compila il form che trovi in questa pagina.

[/vc_column_text][vc_btn title=”Scopri i Master GEMA finanziati dal Bando “Pass Laureati“” style=”3d” color=”primary” size=”lg” align=”center” button_block=”true” link=”url:https%3A%2F%2Fformazione.gema.it%2Fpass-laureati-bando-regione-puglia%2F”]


Leggi anche

Chi è il Risk Manager, cosa fa e come diventarlo

Nel business il rischio è una costante, tanto più in contesti complessi…

Digital Learning: cos’è e perché è utile in azienda

Negli ultimi decenni la formazione aziendale ha vissuto grandi cambiamenti. Si è…

Cos’è il Green Deal europeo e cosa cambia per le imprese del Vecchio Continente

Il Green Deal europeo, o Patto verde europeo, è la risposta della…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter