Al termine del percorso entrerete in possesso di un approccio metodologico affidabile, che vi consentirà la governance dei progetti anche in contesti ambientali dinamici e turbolenti, come possono essere quelli in cui operano al giorno d’oggi le aziende.

Velocizzerete il vostro percorso di carriera: al termine del Master sarete in grado di approcciarvi efficacemente agli aspetti fondamentali della professione e avrete la consapevolezza di disporre di nuovi e importanti strumenti per il vostro lavoro.

Perchè scegliere l'Executive Master

Puoi decidere di seguire il tuo percorso di formazione nella modalità Lab (in presenza) o nella modalità Blended 80-20 (80% delle lezioni in Virtual Classroom – 20% delle attività in presenza fisica)

Perché l’Executive Master in Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane è un percorso basato prevalentemente sul SAPER FARE: il nostro obiettivo è trasferirvi strumenti e competenze immediatamente spendibili nella vostra professione.

Perché le innovativa formule GEMA Business School favoriscono lo scambio di esperienze e approcci provenienti da tutto il gruppo, grazie al confronto costante non solo con i formatori, ma anche tra gli stessi allievi.

Perché la qualità di una Business School è diretta espressione dei suoi formatori, facilitatori e mentor: i nostri “direttori d’orchestra” saranno in grado di trasferirvi le migliori best practice nell’ambito dell’Human Resources Management.

Perché GEMA è il preferred provider in Italia di SHRM (Society for Human Resources Management) la più grossa e rilevante associazione professionale HR al mondo con più 175.000 membri in 160 paesi potendo così mettere a disposizione degli studenti le migliori conoscenze ed esperienze internazionali in ambito risorse umane.


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.