Scegliere quale strada intraprendere dopo il primo ciclo di studi è un’operazione da definire quasi chirurgica: è necessario considerare molte variabili, le proprie aspirazioni, i propri limiti e soprattutto capire quale scelta può rivelarsi più efficace per trovare lavoro. Sicuramente vi sarete chiesti quali sono i motivi per scegliere un master in Italia e quali invece vi potrebbero spingere a scegliere un master all’estero.
Nel mare magnum delle informazioni, ecco a voi 4 motivi per frequentare un master all’estero:
Le proposte di GEMA Business School per studiare fuori
I motivi e i vantaggi per frequentare un master all’estero sono molteplici e tutti validi. Se i settori nei quali avete intenzione di intraprendere una carriera riguardano la gestione e lo sviluppo delle Risorse Umane o il Marketing, GEMA Business School propone due imperdibili master in collaborazione con due prestigiose università:
Se volete scoprire di più sui programmi di studio e su come cogliere al volo quest’occasione, vi invitiamo a partecipare alla giornata di presentazione dei nuovi master organizzata da GEMA Business School.
All’estero ma… Torno subito: paga la Regione Lazio
Domiciliati nel Lazio? Allora, il vostro master all’estero ve lo paga la Regione Lazio.
Il bando “Torno subito” vi dà la possibilità di accedere a borse di studio a copertura totale dei costi d’iscrizione e di trasferta per la partecipazione a master all’estero.
Le borse di studio messe in palio da “Torno subito” sono valide anche per la partecipazione ai master internazionali di GEMA Business School (Master in Internationa Human Resources Management a Londra e Master in International Marketing Management a Philadelphia).
Il bando della Regione richiede la segnalazione di un’azienda partner che organizzi il percorso di rientro professionale in Italia per uno stage o per l’assunzione.
Non avete idea di quale azienda contattare per poter cogliere le occasioni offerte dalle borse di studio? Niente paura, vi aiuta GEMA Business School con il suo servizio di placement e con la sua rete di prestigiose aziende partner.
Per saperne di più, basterà partecipare all’evento che si terrà il 12 giugno a Roma.
P. Iva 01412811000 C.F.05550520588
Capitale soc. € 52.000 i.v. – R.E.A. n. 496554
Via Vincenzo Lamaro, 51 – Roma
Tel. 06.7265221
Gestioni e Management S.r.l
Ente di formazione accreditato per la formazione superiore e continua e l’orientamento con dd n. G16020 del 23/12/2019.
Ente accreditato per i servizi per il lavoro con dd n. G11169 del 21/09/2015
© Copyright GEMA Srl