Nell’ambito del marketing management e, nello specifico, del social media marketing, un appuntamento imperdibile è la Social media week: si tratta di un evento annuale che si tiene contemporaneamente in venti città del mondo, e l’Italia è rappresentata da Milano. L’edizione del 2011 durerà dal 19 al 23 settembre.
All’interno della Social media week di Milano sono previsti cinque percorsi tematici: Conoscere la realtà; Crescere con la rete, incentrato sulla sostenibilità e sull’impatto ambientale; Collaborare senza confini, in cui si affronterà il tema del rapporto con i nuovi opinion leader della Rete; Cambiare il mondo, per analizzare le idee tecnologiche più innovative; Convivium, una disamina sul mondo dell’entertainment.
Cinque percorsi che forniranno delucidazioni e chiarimenti anche (se non soprattutto) in ottica di marketing management.
Nella Social media week 2011 è prevista anche un’altra iniziativa di rilievo: lo Startup festival. Si tratta di un evento nell’evento, un’occasione unica per presentare la propria startup a partner e investitori, e lanciarla nel mondo web e digital.
I numerosi eventi della Social media week si terranno in varie location di Milano. Per partecipare all’evento, occorre iscriversi sul sito ufficiale della manifestazione socialmediaweek.it.
La Social media week è una tappa imprescindibile per tutti i professionisti del marketing management.
Segui i migliori Master post laurea in Marketing Management.
Fonte immagine: socialmediaweek.it