Social Media Week, il marketing managment al passo con i tempi

19 Settembre 2011

Social Media Week 2011Nell’ambito del marketing management e, nello specifico, del social media marketing, un appuntamento imperdibile è la Social media week: si tratta di un evento annuale che si tiene contemporaneamente in venti città del mondo, e l’Italia è rappresentata da Milano. L’edizione del 2011 durerà dal 19 al 23 settembre.

All’interno della Social media week di Milano sono previsti cinque percorsi tematici: Conoscere la realtà; Crescere con la rete, incentrato sulla sostenibilità e sull’impatto ambientale; Collaborare senza confini, in cui si affronterà il tema del rapporto con i nuovi opinion leader della Rete; Cambiare il mondo, per analizzare le idee tecnologiche più innovative; Convivium, una disamina sul mondo dell’entertainment.

Cinque percorsi che forniranno delucidazioni e chiarimenti anche (se non soprattutto) in ottica di marketing management.

Nella Social media week 2011 è prevista anche un’altra iniziativa di rilievo: lo Startup festival. Si tratta di un evento nell’evento, un’occasione unica per presentare la propria startup a partner e investitori, e lanciarla nel mondo web e digital.

I numerosi eventi della Social media week si terranno in varie location di Milano. Per partecipare all’evento, occorre iscriversi sul sito ufficiale della manifestazione socialmediaweek.it.

La Social media week è una tappa imprescindibile per tutti i professionisti del marketing management.

 

Segui i migliori Master post laurea in Marketing Management.

 

Fonte immagine: socialmediaweek.it


Leggi anche

Quali sono i pilastri del Project Management?

Il termine inglese Project Management indica la gestione dei progetti, un’attività essenziale…

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…

Chi è il Risk Manager, cosa fa e come diventarlo

Nel business il rischio è una costante, tanto più in contesti complessi…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter