GEMA Business School aderisce al progetto della Regione Lazio “Contratto di ricollocazione – Generazioni”

30 Settembre 2019

GEMA BUSINESS SCHOOL ADERISCE AL PROGETTO “CONTRATTO DI RICOLLOCAZIONE – GENERAZIONI”, PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE LAZIO, DEDICATO A DISOCCUPATI CON PIU’ DI TRENTANNI. 

Sei alla ricerca di un percorso guidato di orientamento e formazione che ti consenta di inserirti nel mondo del lavoroSei attualmente disoccupato e hai il desiderio di ricollocarti con competenze e strumenti più adeguati ai nuovi scenari professionali? QUESTO È IL PROGETTO GIUSTO PER TE. 

Si tratta di un’opportunità per l’inserimento/reinserimento nel mondo del lavoro, attraverso un servizio di orientamento e accompagnamento al lavoro personalizzato offerto gratuitamente da GEMA, in qualità di Ente Accreditato dalla Regione Lazio. L’obiettivo del progetto è consentirti di costruire il tuo progetto professionale sviluppare le skills utili ad ottenere opportunità di assunzione a tempo indeterminato o determinato di almeno 6 mesi oppure l’avvio di un proprio progetto di lavoro autonomo.  

Durante questo percorso usufruirai di un servizio di orientamento specialistico (con somministrazione di un bilancio di competenze, sviluppo del proprio CV e del profilo LinkedIn, consulenza per la ricerca del lavoro, ecc.) erogato dai nostri Psicologi professionisti esperti di placement, oltre all’opportunità di frequentare percorsi formativi personalizzati finalizzati facilitare il tuo inserimento nel mondo del lavoro, che potrà avvenire in forma subordinata o autonoma.  

Verrà stipulato un vero e proprio Contratto di Ricollocazione che ha una durata di 6 mesi entro i quali dovrà essere raggiunto il risultato occupazionale. L’eventuale periodo di formazione non concorre al computo della durata. 

Potrai contare sullesperienza di oltre 35 anni di GEMA Business School nella progettazione ed erogazione di Master e Corsi di formazione professionalenel Placement di profili esperti e specializzati, nello sviluppo di un importante e consolidato Network di collaborazioni con aziende ed organizzazioni operanti nella Regione Lazio. 

Sei interessato? RICHIEDI SUBITO maggiori informazioni inviando un’e-mail al Coordinatore del Progetto riccardo.antonelli@gema.it che ti illustrerà le procedure di iscrizione gratuita.  

 


Leggi anche

Quali sono i pilastri del Project Management?

Il termine inglese Project Management indica la gestione dei progetti, un’attività essenziale…

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter