Obiettivi

Il Master Post Graduate in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane intende fornire le competenze specialistiche più avanzate per formare un ampio ventaglio di profili professionali e operare efficacemente in uno o più settori della gestione del capitale umano.

Il Master fornisce una formazione completa su tutte le aree di attività della funzione Risorse Umane di oggi, fornendo, oltre alle conoscenze e abilità tecnico-specialistiche, anche le competenze comportamentali che contraddistinguono i professionisti del settore.

Andare in profondità, conoscere i segreti del mestiere, acquisire le conoscenze e le competenze tecnico-specialistiche, rivolgendo un’attenzione particolare alle strutture organizzative e agli scenari economici in continuo mutamento. Il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane si propone di perseguire questi obiettivi, attraverso un aggiornamento continuo del programma didattico e con il perfezionamento delle migliori pratiche.

ALLA FINE DEL MASTER

Alla fine del master i partecipanti, oltre a possedere il saper fare per svolgere in autonomia e competenza i“mestieri” fondamentali nell’ambito delle Risorse Umane:

  • saranno in grado di operare con professionalità manageriale all’interno di organizzazioni complesse, procedendo per obiettivi con una costante attenzione ai risultati da raggiungere;
  • sapranno interagire con colleghi e collaboratori applicando strategie e tecniche appropriate di organizzazione, gestione e sviluppo delle risorse umane;
  • avranno sviluppato le necessarie competenze metodologiche di problem solving, leadership e decision making e saranno in grado di gestire i principali processi dell’area Risorse Umane interfacciandosi, quando richiesto, con le altre aree aziendali;
  • avranno maturato skill evoluti in termini di analisi e pianificazione, flessibilità comportamentale ed efficacia comunicativa e relazionale.

Richiedi la Brochure

Compila il form per ricevere la Brochure dettagliata.

Il tuo Nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Data di nascita (gg/mm/aaaa)

Compilando il form di contatto acconsenti al trattamento dei Dati Personali.

Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.