Il Master in International Marketing Management si propone di formare i futuri professionisti della funzione Marketing e Comunicazione, dando la possibilità di acquisire e approfondire le competenze strategiche e operative del settore. Al termine del Master gli allievi saranno in grado di inserirsi all’ interno di strutture organizzative complesse e di comprendere regole e sistemi di gestione che le governano, procedendo per obiettivi e valutando in modo critico la qualità della propria performance di lavoro. Sapranno effettuare analisidi mercato, valutare dati e fonti di informazione e predisporre e monitorare piani di marketing e comunicazione, tenendo presenti anche le possibili dinamiche multiculturali ed internazionali. Avranno sviluppato competenze di web-marketing e di comunicazione digitale. Oltre agli aspetti tecnici legati al marketing, gli allievi svilupperanno le necessarie competenze metodologiche di problemsolving, leadership e decisionmakinge saranno capaci di produrre risultati in squadra, coerentemente con i tempi assegnati e le linee guida aziendali. Il percorso prevede inoltre lo sviluppo approfondito delle competenze linguistiche grazie al fatto che tutte le lezioni sui temi centrali del Mastersono svolte in lingua inglese, consentendo in tal modo di perfezionare sia la competenza tecnica che quella linguistica.

obiettivi

Request the Brochure

Fill out the form to receive the detailed Brochure.

Your Name (required)

Your Surname (required)

Your email (requested)

Your phone (required)

Date of birth (dd/mm/yyyy)

Compilando il form di contatto acconsenti al trattamento dei Dati Personali.

Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.