Obiettivi Master in Digital Marketing - GEMA Business School

Al termine del percorso sarete in grado di progettare e attivare la presenza di un’azienda in un ambiente digitale. Imparerete a costruire un piano integrato di comunicazione online valutando le strategie più efficaci da sviluppare, anche alla luce della crescente importanza rivestita oggi dal social media management e dai dispositivi mobile.

Acquisirete gli strumenti per pianificare e monitorare una strategia di marketing digitale, che insegni a utilizzare al meglio tutti gli strumenti del marketing digitale: digital analytics, SEM, SEO oltre alle novità dell’advertising.

Riceverete inoltre le nozioni utili a capire come analizzare le performance digitali, in modo da ottimizzare sempre le azioni promozionali in relazione agli obiettivi.

Perché scegliere l'Executive Master

Perché l’Executive Master in Digital Marketing & E-Commerce Management è un percorso basato prevalentemente sul SAPER FARE: il nostro obiettivo è trasferirvi strumenti e competenze immediatamente spendibili nella vostra professione.

Perché potrai adeguare le tue conoscenze rispetto ai nuovi strumenti di Digital Marketing, di creazione e gestione dei contenuti digitali e di social media marketing

Perché potrai acquisire tutte le competenze tecniche in ambito E-Commerce, sia strategiche che di gestione dei prodotti/servizi, da realizzarsi su piattaforme proprietarie o di terze parti

Perché potrai approfondire verticalmente gli strumenti messi a disposizione dai principali operatori dei vari settori, da Google a Facebook, da Instagram a YouTube, da Amazon a WooCommerce e da Salesforce a Dynamics

Perché la Faculty del Master è costituita da formatori specialisti che operano quotidianamente nell’ambito del Web Marketing e del Commercio online. Pertanto, il taglio degli argomenti sarà decisamente pratico ed operativo, con continui esempi di casi reali commissionati dalla Business School in collaborazione con le aziende partner coinvolte nell’operazione

Perché l’innovativa formula in Distance Learning basata su sessioni in diretta mantiene inalterato il livello di interattività dell’aula fisica e lo scambio di esperienze ed approcci provenienti da tutto il gruppo, grazie al confronto costante non solo con i formatori, ma anche tra gli stessi allievi

Perché la qualità di una Business School è diretta espressione dei suoi formatori, facilitatori e mentor: i nostri “direttori d’orchestra” saranno in grado di trasferirvi le migliori best practice nell’ambito del web marketing.

Richiedi la brochure

Compila il form per ricevere gratis la Brochure dettagliata.