Formazione interattiva, focus sugli strumenti, testimonianze, esercitazioni, sono solo alcune delle parole chiave che indicano quello che è il marchio di fabbrica di questo Master, che vede una metodologia didattica caratterizzata da un approccio estremamente pratico ed operativo, con i formatori che trasferiscono le loro quotidiane esperienze a contatto con le imprese, facendo lavorare i partecipanti quasi esclusivamente su casi pratici e documenti reali.
Verrete quindi coinvolti in un percorso di apprendimento interattivo, che integra lezioni, esercitazioni, simulazioni e momenti di confronto.
Oltre il Master
Il master non finisce con il master! Ecco perché:
Favoriremo la costruzione di una rete di sviluppo e apprendimento continuo tra i partecipanti e gli ex partecipanti e docenti, e ci rivedremo agli eventi appositamente organizzati per voi, per dibattere delle ultime novità in ambito web marketing e social media.
Incoraggeremo la vostra crescita formativa continua, a condizioni particolarmente agevolate, grazie all’ampia offerta formativa di GEMA Business School.
