Novità e implementazione della ISO 9001 - GEMA Business School

Novità e implementazione della ISO 9001

Obiettivi

Acquisire conoscenze e capacità relative al processo di gestione della Qualità e ai meccanismi di applicazione della nuova norma ISO nei contesti aziendali.

Metodologia didattica La metodologia prevede un approccio estremamente attivo e interattivo con illustrazione delle principali novità in materia e presentazione di diversi casi pratici.

Relatori Stefano Nava

Destinatari Responsabili qualità e addetti alla gestione dei sistemi qualità; Liberi professionisti che intendono aggiornare il loro percorso formativo nel campo dei sistemi di gestione qualità

Data d’inizio Da definire

Durata 1 g

Orario Registrazione dei partecipanti ore 9.15. Dalle ore 9.30 alle ore 17.00

Sede GEMA Business School – Via Umberto Quintavalle, 100 – 00173 Roma.

Quota di partecipazione € 450,00 (iva esclusa)

Il corso si attiverà al raggiungimento di un minimo di partecipanti.

Documentazione Slide a cura del relatore.

Programma La Qualità: caratteristiche e peculiarità La certificazione di sistema, di processo e di prodotto La nuova norma ISO: le novità più rilevanti e i mutamenti più significativi al fine di una corretta gestione del sistema Qualità Aziendale Il manuale della qualità e il manuale delle procedure

*Il corso è escluso dalle Convenzioni che sono state stipulate a partire dalla data del 06 febbraio 2016. Per il seguente corso  si applica la scontistica prevista dalla convenzione.

Lascia un commento