Obiettivi
Acquisire conoscenze e capacità relative al processo di gestione della Qualità e ai meccanismi di applicazione della nuova norma ISO nei contesti aziendali.
Metodologia didattica La metodologia prevede un approccio estremamente attivo e interattivo con illustrazione delle principali novità in materia e presentazione di diversi casi pratici.
Relatori Stefano Nava
Destinatari Responsabili qualità e addetti alla gestione dei sistemi qualità; Liberi professionisti che intendono aggiornare il loro percorso formativo nel campo dei sistemi di gestione qualità
Data d’inizio Da definire
Durata 1 g
Orario Registrazione dei partecipanti ore 9.15. Dalle ore 9.30 alle ore 17.00
Sede GEMA Business School – Via Umberto Quintavalle, 100 – 00173 Roma.
Quota di partecipazione € 450,00 (iva esclusa)
Il corso si attiverà al raggiungimento di un minimo di partecipanti.
Documentazione Slide a cura del relatore.
Programma La Qualità: caratteristiche e peculiarità La certificazione di sistema, di processo e di prodotto La nuova norma ISO: le novità più rilevanti e i mutamenti più significativi al fine di una corretta gestione del sistema Qualità Aziendale Il manuale della qualità e il manuale delle procedure
*Il corso è escluso dalle Convenzioni che sono state stipulate a partire dalla data del 06 febbraio 2016. Per il seguente corso si applica la scontistica prevista dalla convenzione.