Mobile: tra strategie e marketing. Modulo Executive Master in Web Marketing - GEMA Business School

Mobile: tra strategie e marketing. Modulo Executive Master in Web Marketing

Il Mobile Marketing è in forte crescita sia attraverso applicazioni che siti Mobile sfruttandone la geolocalizzazione, la tempestività e la socialità. In questo Modulo facciamo il punto sui nuovi trend del mondo Mobile a livello internazionale con un focus sul nostro Paese, consigliamo come preparare il lancio di un’applicazione, forniamo spunti pratici per iniziare a fare Mobile Marketing oltre ad alcuni suggerimenti pratici per diventare subito uno startupper.

  1. Scenario del Mercato Mobile e Mobile Marketing
  2. Tipologie di Mobile Marketing
  3. Nuovi trend e nuovi canali
  4. Tecnologie e Applicazioni

Metodologia didattica

La metodologia didattica del Corso è caratterizzata da un approccio estremamente pratico ed operativo: i docenti trasferiscono in aula le loro quotidiane esperienze a contatto con le imprese e si lavora quasi esclusivamente su casi pratici e su documenti reali.

Relatori

Luigi Greco

Destinatari

Professionisti che intendono arricchire il proprio bagaglio di competenze professionali con elementi utili sia a lavorare sui canali digitali sia ad impostare e sviluppare progetti in tale ambito Neolaureati e giovani appassionati del mondo di internet e web 2.0 che desiderano approfondire le competenze nell’utilizzo e gestione dei media digitali Giovani che desiderano specializzarsi nelle funzioni marketing e comunicazione digitale.

Periodo di Riferimento Maggio 2016

Durata 2 Sabati   Orario Dalle ore 9.00 alle 17.00 Sede Via Umberto Quintavalle, 100 – 00173 Roma Quota di partecipazione € 590,00 (IVA esclusa)