Mobile: tra strategie e marketing. Modulo Executive Master in Web Marketing

Il Mobile Marketing è in forte crescita sia attraverso applicazioni che siti Mobile sfruttandone la geolocalizzazione, la tempestività e la socialità. In questo Modulo facciamo il punto sui nuovi trend del mondo Mobile a livello internazionale con un focus sul nostro Paese, consigliamo come preparare il lancio di un’applicazione, forniamo spunti pratici per iniziare a fare Mobile Marketing oltre ad alcuni suggerimenti pratici per diventare subito uno startupper.

  1. Scenario del Mercato Mobile e Mobile Marketing
  2. Tipologie di Mobile Marketing
  3. Nuovi trend e nuovi canali
  4. Tecnologie e Applicazioni

Metodologia didattica

La metodologia didattica del Corso è caratterizzata da un approccio estremamente pratico ed operativo: i docenti trasferiscono in aula le loro quotidiane esperienze a contatto con le imprese e si lavora quasi esclusivamente su casi pratici e su documenti reali.

Relatori

Luigi Greco

Destinatari

Professionisti che intendono arricchire il proprio bagaglio di competenze professionali con elementi utili sia a lavorare sui canali digitali sia ad impostare e sviluppare progetti in tale ambito
Neolaureati e giovani appassionati del mondo di internet e web 2.0 che desiderano approfondire le competenze nell’utilizzo e gestione dei media digitali
Giovani che desiderano specializzarsi nelle funzioni marketing e comunicazione digitale.

Periodo di Riferimento
Maggio 2016

Durata

2 Sabati

 

Orario

Dalle ore 9.00 alle 17.00

Sede

Via Umberto Quintavalle, 100 – 00173 Roma

Quota di partecipazione

€ 590,00 (IVA esclusa)

Richiedi la Brochure

Compila il form per ricevere la Brochure dettagliata.

Il tuo Nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Data di nascita (gg/mm/aaaa)

Compilando il form di contatto acconsenti al trattamento dei Dati Personali.

Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.