Sviluppa il Coach che è in te con il nuovo Coaching Master Program

13 Giugno 2018

inte-master-coachingQuando tutto intorno a noi intorno a noi cambia, quando lo scenario che abbiamo intorno muta, i punti di riferimento non sono più gli stessi e improvvisamente non abbiamo una mappa a cui fare riferimento, quali sono le risorse a cui attingiamo? Cosa ci aiuta a seguire la direzione giusta e a prendere la decisione più efficace?

Le nostre risorse e potenzialità personali costituiscono una elemento chiave da questo punto di vista, e proprio per questo occorre averne piena consapevolezza.

Quella del Coach è la figura professionale preparata proprio per portare alla luce e “allenare” il potenziale di ciascuno di noi che, per le ragioni più varie, può restare inespresso, bloccato, confuso o mal direzionato.

Nel panorama delle offerte di percorsi formativi per la figura del Coach da oggi si inserisce In.T.E. Coaching SchoolInner Treasure Empowerment con il suo primo Coaching Master Program. In.T.E. è una scuola che vuole capitalizzare la trentennale esperienza in ambito formazione alle imprese delle due società partner fondatrici – GEMA Business School e Officina Competenze – e che si avvale coach professionisti certificati presso l’International Coach Federation ICF e che strizza l’occhio alle nuove tecnologie, garantendo così un grande supporto per una professione in continua crescita.

Il Coaching Master Program proposto da In.T.E. vi porterà ad acquisire le competenze e le tecniche fondamentali del Coaching nella sua essenza, ossia come metodologia di supporto allo sviluppo personale e professionale ma permetterà anche di sperimentare modalità blended attraverso l’utilizzo di diversi e innovativi strumenti digitali.

L’approccio che In.T.E. propone, inoltre, conserva i dettami del Coaching così come è nato sul modello GROW, acquisendo tuttavia alcuni importanti stimoli e contenuti provenienti dalle Neuroscienze e dalla Psicologia applicata. Ciò che rimane sullo sfondo sono le contaminazioni che il Coaching ha subito negli ultimi 10 anni, rispetto a discipline alternative per lo sviluppo personale e per il supporto psicologico.

Sarete accompagnati dai migliori coach professionisti in un percorso di cambiamento personale e di acquisizione di una professionalità affascinante e ricca di opportunità.

 


Leggi anche
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter