Export Management

Master Post Graduate in Export Management
Versione in Italiano

Il Master in Export Management è un percorso formativo progettato per fornire ai partecipanti specifiche competenze per la pianificazione, lo sviluppo e la gestione delle attività commerciali sui mercati esteri poste in essere dalle aziende.

Il Master è progettato per formare una nuova generazione di Export Manager e di Specialisti di Marketing internazionale e Sviluppo Commerciale in grado di supportare le imprese che intendono sviluppare il proprio business nei mercati esteri.

È rivolto a giovani neolaureati o laureandi provenienti da tutte le facoltà, di primo e secondo livello, di età non superiore ai 30 anni con una buona conoscenza della lingua inglese.

L’aula è formata da giovani che desiderano acquisire una formazione post laurea operativa e strategica nel settore del Commercio Internazionale al fine di costruire le basi per la propria futura crescita professionale.

La composizione dell’aula risulta molto varia e le diverse provenienze geografiche e di studi degli allievi rappresentano un’occasione di arricchimento per tutti i partecipanti.

Stage:
Al termine della fase d’aula per ogni allievo è garantito uno stage in azienda di almeno 3 mesi, su progetti di espansione commerciale all’estero. Lo stage rappresenta un’esperienza decisiva di sviluppo dell’apprendimento ed è considerato parte integrante del percorso formativo.

Periodo di svolgimento del Master

Data prevista di svolgimento prima fase: A partire da Novembre 2016

Data prevista di svolgimento seconda fase: A partire da Aprile 2017

Durata e Quota di Partecipazione

Fase 1: 3 mesi – Fase 2: 6 mesi

Euro 6.900 (IVA esclusa) – Euro 7.000 (IVA esente per i beneficiari Torno Subito)

(La quota è interamente finanziabile con la Borsa di Studio “Torno Subito” – www.tornosubito.laziodisu.it)

Luogo di svolgimento del Master

La Fase 1 del Master si svolgerà a Verona nella sede di Via della Consortia 23.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.