Pastai di Qualità, corso gratuito totalmente finanziato dalla Regione Lazio.

4 Settembre 2019

GEMA BUSINESS SCHOOL LANCIA IL PROGETTO “PASTAI DI QUALITA’”, CORSO GRATUITO TOTALMENTE FINANZIATO DALLA REGIONE LAZIO. 

Sei alla ricerca di un percorso formativo che ti consenta di acquisire competenze professionali realiStai pensando di inserirti professionalmente nell’artigianato? Magari nel settore della produzione di pasta? In famiglia hai già un’attività avviata in questo settore e vuoi formarti per acquisire tutte le competenze e gli strumenti utili a supportare il progetto familiare aiutandolo a farlo diventare un’attività imprenditoriale di successo? QUESTO È IL PERCORSO FORMATIVO GIUSTO PER TE. 

Si tratta di un Progetto formativo dedicato aASPIRANTI PASTAI, cittadini diplomati, inoccupati, domiciliati nella Regione Lazio, interessati a lavorare nel settore della produzione di Pasta frescasecca e/o senza glutine. 

Il progetto prevede un corso di Formazione di 200 ore in aula presso la sede di GEMA, più un periodo di Tirocinio di 3 mesi presso una selezione di Pastifici partecipanti al progetto. 

Il corso è progettato in coerenza con il profilo professionale della Regione Lazio di Tecnico esperto di gestione aziendale con moduli didattici sulla gestione aziendale e sullo sviluppo del Business di settore ed anche moduli più pratici relativi all’uso dei macchinari per la lavorazione della pasta, alla produzione diversificata di prodotti per la gastronomiaall’uso efficace degli ingredienti ed alla certificazione HACCP. 

Professionisti esperti del settore, Manager e Consulenti di impresa ed Aziende specializzate sono coinvolte nel progetto per offrirti competenze, strumenti ed esperienze finalizzate a farti diventare un PASTAIO DI QUALITA’. 

Avrai anche la possibilità di vedere da vicino il funzionamento delle macchine di produzione di pasta messe a disposizione da PAMA Roma, che ti fornirà i migliori consigli per un loro utilizzo ottimale. 

Sei interessato? RICHIEDI SUBITO DI PARTECIPARE alle prove di selezione per l’accesso al corso inviando un’e-mail al Coordinatore del Progetto riccardo.antonelli@gema.it che ti illustrerà come candidarti e quali documenti trasmettereLe candidature devono pervenire entro e non oltre il 30 settembre. 

 


Leggi anche

Quali sono i pilastri del Project Management?

Il termine inglese Project Management indica la gestione dei progetti, un’attività essenziale…

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter