Soluzioni in Huose - Tailor Made – GEMA Business School

Soluzioni in House. Interventi Tailor Made_DRAFT

Sono progetti innovativi costruiti su misura per aiutare la tua organizzazione a gestire al meglio i cambiamenti in atto.

La nostra proposta teilor made  viene disegnata, organizzata e gestita con un approccio metodologico esperienziale al fine di favorire un alto livello di consapevolezza e per acquisire velocemente nuovi modelli e strumenti per aumentare l’efficacia del lavoro.

Cosa faremo con voi

  1. Analisi: vi ascolteremoesaminando la situazione, per comprendere le vostre esigenze specifiche, fino a definire l’obiettivo da raggiungere e la popolazione target da coinvolgere.
  2. Progettazione: Costruiremo un intervento su misura, condiviso con voi e adattato alle vostre peculiarità.
  3. Implementazione: Erogheremo l’intervento con particolare attenzione alla qualità.
  4. Monitoraggio: Controlleremo costantemente il processo, raccogliendo tutti i feedback utili al suo “fine-tuning” immediato.
  5. Valutazione: Verificheremo i risultati intermedi e quelli finali.
  6. Follow up: Concorderemo eventuali azioni che possano consolidare l’apprendimento individuale e organizzativo.

Possiamo realizzare per voi soluzioni su misura oppure customizzare per la vostra azienda i nostri modelli esclusivi quali ad esempio:

T.E.A.M ©

Il modello esclusivo di GEMA Business School per lo sviluppo dei gruppi di lavoro.

Il nostro tool diagnostico è in grado di fotografare l’efficacia del gruppo di lavoro e fornire input sulle azioni da intraprendere per potenziarne la performance.​

Puoi utilizzare il nostro modello oppure customizzarlo alle specifiche necessità della tua azienda e dei tuoi team, anche VIRTUAL TEAM.

Scopri di più

DIGITAL DEVELOP MODEL ©

E’ un modello esclusivo della Digital Academy di GEMA Business School, misuriamo e mappiamo la competenza emotivo-digitale della tua azienda ed interveniamo con soluzioni innovative per accelerare le opportunità di business insite nella Digital Trasformation

Scopri di più

SINERGIA ©

E’ un modello esclusivo di GEMA Business School per favorire, attraverso un approccio innovativo e fortemente esperienziale, lo sviluppo della «Sinergia interfunzionale» nelle organizzazioni.

Promuove comportamenti proattivi di coinvolgimento per responsabilizzazione i partecipanti a far accadere le cose grazie alla collaborazione con altri TEAM, con altri uffici altre funzioni aziendali.

Scopri di più

ASSESMENT CENTER ©

GEMA Assessment Center è la nostra proposta innovativa che si basa sul modello della  Gestalt Psicosociale per  valutare le competenze e le motivazioni delle persone sulle quali si intende investire al fine di:

  • Rilevare eventuali gap tra le competenze possedute e quelle attese dall’organizzazione,
  • Individuare le azioni formative per colmare i gap.

Scopri di più

HACKATON LAB ©

HACKATHON LAB è il nostro modello innovativo che consente alla tua azienda di acquisire nuove idee su prodotti, servizi e/o progetti attivando una community di competenze dedicate.
Offriamo alla tua azienda un servizio completo per garantire lo sviluppo di idee e proposte di business, coinvolgendo in modo innovativo un network di competenze interne o/o esterne alla tua Organizzazione

Puoi realizzare un HACKATHON LAB © di GEMA Business School per ciascuna delle seguenti funzioni:

  • HR
  • Marketing
  • Comunicazione
  • Project Management

Scopri di più

FORMAZIONE FINANZIATA

L’intera offerta formativa corporate di Gema Business School può essere finanziata tramite fondi interprofessionali e finanziamenti regionali e statali.

Un team specializzato vi affiancherà nel processo di richiesta dei finanziamenti in linea con le vostre esigenze di formazione.

Guarda anche i nostri corsi interaziendali

Chiedi maggiori informazioni

    Il tuo nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Richiedi informazioni

    Compila il form per scoprire maggiori dettagli su ogni area
    Compilando il form di contatto acconsenti al trattamento dei Dati Personali.

    Il tuo Nome (richiesto)

    Il tuo Cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Azienda