Didattica Master Risorse Umane - Blanded - GEMA Business School

Il modello Blended 80-20 di GEMA Business School garantisce un’esperienza formativa di eccellenza adattabile sia alle esigenze personali che agli impegni professionali, attraverso una modalità di erogazione in parte online e in parte in presenza cosi strutturata:

Virtual classroom

L’80%delle lezioni si terranno in “presenza digitale”, in orari e giorni prefissati, in grado di favorire l’interazione tra discenti e docenti. Potrai lavorare in gruppo, grazie ad una piattaforma realizzata su tecnologia Microsoft attraverso cui il docente assegnerà esercitazioni e lavori in sottogruppi, favorendo un alto livello di coinvolgimento. Massima flessibilità! Se per qualche motivo non potrai prendere parte ad una o più lezioni, non perderai nulla, tutte le lezioni saranno registrate in modo da poterle rivedere quando vorrai.

Real classroom

Il 20% delle attività saranno in “presenza fisica”, sarai coinvolto in laboratori di ice-breaking e di formazione esperienziale, conoscerai di persona i tuoi colleghi di corso, i referenti scientifici e lo staff. Presenterai ad una commissione i risultati del tuo project work e festeggeremo insieme il conseguimento del tuo diploma di master.

Oltre il Master

Il master non finisce con il master! Ecco perché:

Organizzeremo per voi, subito dopo la conclusione del master, una sessione giornaliera di Personal Branding, con l’obiettivo di fornire gli strumenti necessari per valorizzare le vostre competenze.

Favoriremo la costruzione di una rete di sviluppo e apprendimento continuo tra i partecipanti e gli ex partecipanti sia sul web che in presenza, e ci rivedremo agli eventi appositamente organizzati per voi, per dibattere delle ultime novità in ambito Human Resources Management.

Incoraggeremo la vostra crescita formativa continua, a condizioni particolarmente agevolate, grazie all’ampia offerta formativa di GEMA Business School.