Home » Blog » Master e Corsi » In aula con ASFOR

In aula con ASFOR

Master accreditati ASFOR, un master di qualità per una carriera brillante.

La scelta del master postlaurea è sicuramente una scelta importante,  il master è il percorso formativo che fornisce le competenze necessarie per farsi trovare pronti dalle aziende e dal mondo del lavoro, quindi sceglier bene il proprio master può far la differenza anche in termini occupazionali.  Oggi riconoscere il vero valore di un master è più semplice grazie ad ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, sinonimo di eccellenza e qualità.

Lo sanno bene i nostri Ragazzi, allievi dei nostri Master Specialistici accreditati ASFOR in Marketing Management 4.0 e in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, che hanno avuto modo di conoscere ASFOR da vicino.
Il segretario generale dell’ASFOR Mauro Meda ha portato in aula, con professionalità e passione i valori di ASFOR e quello che ASFOR rappresenta nel panorama della formazione manageriale in Italia. Dal 1971, quando ancora denominata Associazione per la Formazione alla Direzione Aziendale, ASFOR è il punto di riferimento per la qualità dei Master.

Perché un Master ASFOR è un Master di qualità?

Non è facile ricevere l’accreditamento per un Master da parte di ASFOR. Un Master prima di ricevere l’accreditamento ASFOR viene sottoposto ad una serie di analisi e audit, da parte di revisori esterni, su tutti i processi che portano alla progettazione e realizzazione di un Master. Dalla selezione in ingresso alla didattica, dalla faculty alla sede del master, senza assolutamente tralasciare il placement che non è una vaga promessa ma uno degli elementi più importanti e deve mantenere una percentuale minima dell’80% per ciascuna edizione di Master. Questi sono tutti elementi che contribuiscono a farsì che il master scelto sia il miglior investimento per un giovane neolaureato.

Avere all’interno dell’offerta formativa un Master Accreditato ASFOR significa, per l’ente che lo realizza, aver raggiunto un buon risultato in termini di qualità ma anche una garanzia di continua verifica di aderenza agli standard imposti dall’accreditamento e dal marcato del lavoro. L’accreditamento dà infatti valore non solo alle organizzazioni ma anche ai partecipanti dei master accreditati ASFOR.

GEMA Business School ha ottenuto l’accreditamento da parte di ASFOR per il master in Marketing Management 4.0 giunto alla 32 edizione e per il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane che ha raggiunto invece quota 42 edizioni.

Se vuoi sviluppare le competenze necessarie per fare la differenza nel mercato del lavoro e il Marketing o le Risorse Umane sono la tua passione scegli i master ASFOR in Marketing Management 4.0 o in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane.




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.