Invito al Webinar – Il valore delle Certificazioni del Project management.

7 Febbraio 2018

Project Management Academy è lieta di presentare il primo Webinar su: Il valore delle Certificazioni del Project Management.

Il Webinar si svolgerà il prossimo 16 Febbraio 2018 alle ore 14.00

I contenuti del Webinar:

Il Webinar vuole sviluppare il tema delle competenze nell’area del Project Management e dare una risposta efficace alla crescente esigenze di competenze certificate nell’area dei progetti e delle procedure che supportano lo sviluppo di nuovi prodotti o delle attività aziendali che portano i servizi ed i prodotti della singola azienda a essere commercializzati. Nello specifico verranno prese in analisi le certificazioni del Project Management Institute (PMI-PMP, PMI-CAPM, PMI-ACP).

Verrà presentato inoltre il percorso di certificazione denominato PMI-PMP BLENDED la cui direzione didattica è affidata al Dott. Luigi Punzo.

Saranno presentati i vantaggi e le peculiarità del processo di certificazione che vuole accompagnare i manager di progetto ad acquisire le credenziali PMI-PMP®️.

Modalità di iscrizione:

  • La partecipazione al Webinar è gratuita. I posti limitati sono disponibili previa iscrizione attraverso il Form sottostante
  • L’iscrizione verrà confermata dal ricevimento di una nostra mail contente i dettagli dell’evento ed il link da utilizzare per accedere il giorno 16 febbraio all’area dedicata al Webinar.
  • Riferimento: Giovanni Caputo – mail: giovanni.caputo@gema.it – cell. 351 024 6869

 

Form Iscrizione Webinar

Errore: Modulo di contatto non trovato.


Leggi anche

Quali sono i pilastri del Project Management?

Il termine inglese Project Management indica la gestione dei progetti, un’attività essenziale…

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter