Home » Blog » Master e Corsi » Con Torno Subito nella City di Londra

Con Torno Subito nella City di Londra

Torno subito realizza il tuo sogno!

Se hai finito gli studi e lavorare nel mondo delle Risorse Umane è il tuo sogno e ti piacerebbe crescere professionalmente in un contesto internazionale, hai trovato quello che fa per te!

Fare un’esperienza formativa, di alta qualità, all’estero, oggi è davvero semplice!

Grazie al Bando Torno Subito 2018 e a GEMA Business School puoi frequentare il Master in International Human Resources Management [iHRM] presso la University of Greenwich di Londra.

Con il Master in  International Human Resources Management di GEMA Business School, finanziato dal Bando Torno Subito 2018 della Regione Lazio, potrai specializzarti a livello internazionale nella gestione e sviluppo delle Risorse Umane e intraprendere una brillante carriera nelle direzioni del personale di grandi aziende o di importanti società di consulenza.  Grazie al programma Torno Subito e a GEMA Business School potrai vivere una magnifica esperienza in una delle istituzioni accademiche più rappresentative della City di Londra e di tutto il panorama universitario del Regno Unito, essendo così a contatto diretto con la realtà universitaria e imprenditoriale inglese.

Il nostro master in International Human Resources [iHRM] è interamente finanziabile dal Bando della Regione Lazio Torno Subito!

Cos’è Torno Subito?

Torno Subito è il programma della Regione Lazio che ti permette di ricevere un finanziamento per la tua formazione e crescita professionale. Un’occasione da non perdere, e scegliere GEMA Business School come tuo partner è il modo migliore per sfruttare al massimo questa opportunità.

Perché GEMA?

Perché promuoviamo i progetti Torno Subito sin dall’edizione 2015 del Bando promosso dalla Regione Lazio e anche quest’anno ti offriamo la nostra esperienza e la nostra competenza per realizzare il tuo progetti; perché abbiamo permesso con la nostra offerta formativa a oltre 170 ragazzi di fare una bellissima esperienza formativa all’estero. E non è tutto!

Spesso la difficoltà delle ragazze e dei ragazzi che desiderano ricevere il finanziamento sta nel trovare il partner per il tirocinio da svolgere al rientro nel Lazio, la seconda fase prevista da Torno Subito,  GEMA invece, grazie al suo network di aziende ti garantisce la disponibilità di un’azienda partner.

Che aspetti? Chiedi ulteriori informazioni o prenotati alle selezioni del 26 Giugno presso la nostra sede in via Umberto Quintavalle, 100 chiamando al numero 06.7265221 o scrivendo a info.master@gema.it.

Parti ora e Torna Subito!




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.