Bando Regione Liguria “Specializzarsi per Competere”: ecco i Master GEMA finanziabili

1 Agosto 2019
Bando Regione Liguria “Specializzarsi per Competere”: ecco i Master GEMA finanziabili


La Regione Liguria stanzia 2,3 milioni di euro del Fondo sociale europeo per laureati residenti in Liguria che non abbiano superato i 35 anni e che intendano iscriversi a un master di primo o secondo livello (sono previsti voucher fino a 7.800 euro) o a un corso di alta Formazione della durata minima di 200 ore (sono previsti voucher fino a 3.900 euro) in qualsiasi ambito di specializzazione e in tutta Italia. Un punteggio speciale è riconosciuto per i corsi  e i master che si svolgono in Liguria e per quelli che riguardano le scienze della vita, le tecnologie del mare, la sicurezza e la qualità della vita nel territorio.

L’intervento rientra nel più ampio quadro dei dispositivi attuativi del Pacchetto Giovani e ha l’obiettivo di facilitare l’accesso dei giovani laureati liguri a un’offerta formativa che coniughi lo sviluppo di conoscenze specialistiche con l’acquisizione di competenze altamente professionalizzanti.

Ecco i Master GEMA finanziabili dal Bando della  Regione Liguria

Master in Marketing Management  Master Specialistico accreditato ASFOR

Se hai appena terminato gli studi universitari e senti che le conoscenze acquisite sono ancora distanti da quelle richieste dal mondo del lavoro; se hai spirito di iniziativa, entusiasmo e voglia di metterti in gioco, allora questo master è per te. Il Master in Marketing Management si propone di formare i futuri professionisti della funzione Marketing e Comunicazione, dando la possibilità di acquisire e approfondire le competenze strategiche e operative del settore. Il programma è organizzato con l’intento di fornirti competenze specialistiche avanzate attraverso l’uso di metodologie didattiche attive in grado di trasformarti in un vero professionista. È un master che punta a valorizzare i tuoi talenti ed il saper fare, indispensabili per essere operativo fin dalla tua prima esperienza professionale in qualità di Marketing Specialist.

Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane – Master Specialistico accreditato ASFOR

Se hai appena terminato gli studi universitari e senti che le conoscenze acquisite sono ancora distanti da quelle richieste dal mondo del lavoro; se vuoi svolgere una professione mettendo le persone al primo posto, se hai spirito di iniziativa, entusiasmo e voglia di metterti in gioco, allora questo master è per te. È un percorso formativo innovativo, indispensabile per diventare un manager delle Risorse Umane e per inserirsi con competenza e professionalità nelle Direzioni del personale di grandi e medie aziende o presso società di consulenza. È un master che punta a valorizzare i tuoi talenti ed il saper fare, indispensabili per essere operativo fin dalla tua prima esperienza professionale in qualità di Human Resources Specialist.

Master in Direzione del Personale  Executive Master e Corso di Alta Formazione

Se vuoi migliorare le tue competenze nell’ambito della Direzione del Personale, acquisire conoscenze specifi­che relative agli aspetti normativi, gestionali e fiscali che attengono al rapporto di lavoro nella sua completezza e dare slancio alla tua carriera, l’Executive Master Lab in Direzione del Personale è il percorso di alta formazione che fa per te. Il nostro Executive Master Lab è un percorso basato sul SAPER FARE con l’obiettivo di trasferirvi strumenti e competenze immedia­tamente spendibili nella vostra professione e le migliori best practice nell’ambito delle della Direzione del Personale. È un percorso di alta formazione costruito sull’innovativa formula laboratorio che favorisce lo scambio di esperienze e approcci provenienti da tutto il gruppo, grazie al confronto costante con i formatori e tra gli stessi allievi.

Prenotati alle prossime Selezioni: 5 e 12 Settembre a Roma

Per maggiori informazioni compilare il form presente in questa pagina o scrivere a info.master@gema.it.

Leggi anche

Quali sono i pilastri del Project Management?

Il termine inglese Project Management indica la gestione dei progetti, un’attività essenziale…

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter