Master GEMA Bando Pass Laureati selezioni online

Bando Pass Laureati, le selezioni sono on line

Master GEMA Bando Pass Laureati selezioni online

Una buona formazione è un Pass per il futuro! Allora non farti sfuggire l’occasione che la Regione Puglia dà ai suoi laureati. Con il “Bando Pass Laureati” la Regione Puglia mira a valorizzare le capacità e le potenzialità creative, professionali ed occupazionali dei giovani pugliesi, concedendo voucher formativi a rimborso totale o parziale delle spese di iscrizione a:

  • Master post-lauream di I o II livello, erogati da Università italiane e straniere, pubbliche e private riconosciute dall’ordinamento nazionale;
  • Master post lauream accreditati ASFOR o EQUIS o AACSB o riconosciuti da Association of MBAS (AMBA), erogati da Istituti di formazione avanzata sia privati sia pubblici, che abbiano una durata complessiva non inferiore a 1.500 ore.

Selezioni On-Line

Se hai spirito di iniziativa, entusiasmo e voglia di metterti in gioco non puoi farti sfuggire questa grande occasione. L’offerta formativa di GEMA Business School è davvero ampia, puoi scegliere tra i master nazionali accreditati ASFOR, in Marketing Management o in Amministrazione e Gestione Risorse Umane, oppure il Master in Export and International Business Management.

Scegliendo i Master GEMA Business School avrai inoltre a disposizione un eccellente servizio di placement, che garantisce  un’occupazione entro sei mesi dalla fine del master superiore all’80%.

Il bando della Regione Puglia PASS LAUREATI finanzia sia l’iscrizione al master fino ad un importo di € 7.500,00, che le spese di trasferta.

Le novità non sono finite perché GEMA Business School ti viene incontro.
Per le selezioni ai master GEMA, nessun viaggio, treno o areo da prenotare. Puoi partecipare alle selezioni dei nostri master direttamente da casa, con il tuo pc. Contattaci per scoprire come organizzare la tua selezione. Il Team di GEMA Business School ti offre anche un’altro servizio. Potrai seguire gratuitamente i Webinar dedicati al bando Pass Laureati della Regione Puglia. Durante il webinar i nostri esperti ti spiegheranno nel dettaglio tutto ciò che riguarda il bando Pass Laureati e come presentare la domanda di partecipazione in tutta sicurezza.

Per maggiori informazioni o per prenotarti alle selezioni scrivi a info.master@gema.it, o chiama allo 06-7265221, oppure compila il form che trovi in questa pagina.




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.