Home » Blog » GEMA News » Stage Day GEMA …non scherziamo!

Stage Day GEMA …non scherziamo!

stage_non_Scherziamo

Il 1 Aprile 2016 gli studenti dei nostri Master in Risorse Umane e Marketing non andranno in azienda a sostenere colloqui di selezione… Non è uno scherzo, arriva il momento dello Stage Day!

Abbiamo invitato presso la nostra sede di Roma referenti di organizzazioni come Emergency, Renault, American Express, Hilton, FIT.

Ognuna avrà a disposizione 30 minuti per raccontare la propria realtà aziendale e presentare le attuali posizioni di stage aperte. Seguirà una fase di colloqui con i talenti più in linea con i job profile e le job description richieste: i candidati verranno selezionati direttamente in loco.

“È un plus al servizio di placement che abbiamo voluto introdurre da quest’anno. Certamente è un’ottima opportunità sia per i ragazzi che per le aziende. Il contatto di persona permette di andare oltre la selezione tramite curriculum: lo Stage Day può essere l’occasione in cui scatta una sinergia tra referente aziendale e studente… Inoltre i ragazzi avranno modo di farsi un’idea più approfondita e strutturata dei vari contesti aziendali.”
Francesca Fabrizi, Responsabile Placement GEMA Business School

Niente pesce d’aprile, ma un forte in bocca al lupo ai nostri giovani talenti!




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.