Home » Blog » GEMA News » Quinta edizione dello Stage Day GEMA Business School

Quinta edizione dello Stage Day GEMA Business School

Lo Stage Day GEMA Business School è giunto alla sua quinta edizione.

In questa giornata così importante, i nostri allievi, futuri Manager delle Risorse Umane e del Marketing, hanno avuto l’occasione di incontrare aziende leader nel panorama nazionale ed internazionale.

L’evento si è aperto con la presentazione delle aziende, durante la quale ogni referente ha dedicato lo spazio a disposizione per raccontare la propria realtà aziendale e presentare le posizioni di stage aperte. Successivamente gli allievi, come sempre protagonisti dell’evento, hanno svolto, con la giusta dose di adrenalina ed emozione, i colloqui con i diversi recruiter presenti.

Lo Stage Day GEMA Business School si è dimostrato ancora una volta uno spazio di incontro dove i discenti hanno potuto conoscere in maniera approfondita prestigiosi e strutturati contesti aziendali, ma anche un’occasione importante per le Aziende presenti che hanno avuto la possibilità di selezionare i talenti più in linea con i job profiles e le job descriptions di proprio interesse.

Protagonisti della giornata, oltre agli allievi, sono stati anche i Top Brand che hanno scelto di essere presenti in GEMA Business School e in questa edizione abbiamo avuto il piacere di accogliere brand di diversi settori, dal luxury come Fendi, all’automotive come Mercedes, al Food & Beverage come Peroni e Findus. Hanno scelto lo Stage Day GEMA Business anche Brand della GDO come Lidl, Leader del settore scommesse e gaming come Eurobet e dei servizi finanziari come American Express, non sono mancate anche aziende leader nel campo della selezione del personale come Randstad e GiGroup.

Grazie per aver scelto il nostro Stage Day e vi aspettiamo alla prossima edizione.




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.