La promozione Executive Master GEMA non va in vacanza!

5 Agosto 2014

BOX20La promozione Executive Master GEMA non va in vacanza: iscriviti ad agosto con il 20% di sconto e paghi l’acconto a settembre al rientro dalle vacanze.

Come fare?
Invia una mail a: info.masterwe@gema.it con oggetto “Promozione di Agosto” e il master a cui intendi iscriverti, dal 1° settembre sarai ricontattato e avrai tempo fino all’8 settembre per perfezionare l’iscrizione.


Perché scegliere un Executive Master GEMA?

  1. Perché sono attenti alle esigenze di chi lavora, conciliandosi con i ritmi aziendali e sviluppando un percorso formativo che si articola in weekend alternati – venerdì 15.00/20.00 e sabato 9.00/17.00.
  2. Perché offrono un percorso snello nella struttura ma completo nei contenuti in grado di far acquisire un insieme di competenze professionali e personali immediatamente spendibili nei contesti organizzativi.
  3. Perché favoriscono l’acquisizione di una consapevolezza maggiore rispetto al proprio ruolo, indispensabile per esprimere il proprio potenziale nei costi lavorativi.
  4. Perché utilizzano una metodologia didattica diversificata, pensata ad hoc per il raggiungimento degli obiettivi specifici di ogni Master.
  5. Perché il processo di apprendimento è facilitato dalla presenza di un numero di partecipanti limitato e dallo svolgimento di momenti di condivisione e confronto sulle esperienze individuali di ciascun partecipante.
  6. Perché la faculty di ciascun Master è costituita da manager di successo, affermati professionisti e consulenti aziendali con una prolungata esperienza nel campo della formazione avanzata.
  7. Perché l’efficacia dell’apprendimento, la coesione del gruppo-classe e la qualità della relazione con i docenti, sono aspetti costantemente monitorati.
  8. Perché diamo la possibilità di utilizzare un’ampia gamma di finanziamenti e rateizzazioni agevolati.
  9. Perché sono erogati da una Business School di eccellenza: gli accreditamenti e il network in cui GEMA è inserita sono riconoscimenti oggettivi del valore, dell’affidabilità e della credibilità maturate in quasi 30 anni di attività.

Ti aspettiamo a Settembre alle Giornate di Presentazione degli Executive Master GEMA.

Per ulteriori informazioni: tel: 06/5748400 – e-mail: info.masterwe@gema.it


Leggi anche

Quali sono i pilastri del Project Management?

Il termine inglese Project Management indica la gestione dei progetti, un’attività essenziale…

Come diventare copywriter nell’era del Digital Marketing

Scrivere è la tua passione? Stai pensando di trasformarla in una professione?…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter