Home » Blog » GEMA Alumni » I Millennial e la cultura digitale in azienda

I Millennial e la cultura digitale in azienda

GEMA Business School, in collaborazione con GEMA Alumni, l’associazione degli ex Alunni dei Master GEMA Business School, e SHRM Italy, organizza la Tavola Rotonda su uno dei temi che più stanno a cuore al mondo del management aziendale: I Millennial e la cultura digitale in azienda.

L’evento si terrà il 16 Marzo, nella splendida location del CROWN PLAZA – St. Peter’s, in via Aurelia Antica, 415, Roma.

In questa giornata ricca di contenuti e di spunti per il futuro, si affronteranno i temi legati alla presenza dei Millennial in azienda e cosa il mondo aziendale dovrà fare per accogliere e ottenere vantaggi dall’inarrestabile sviluppo della cultura digitale. Verranno sviluppati questi temi insieme a Manager e Professionisti del mondo HR e Marketing di importanti aziende nazionali ed internazionali.

Il dibattito sarà moderato da Linda Langella, ex allieva GEMA Business School e oggi HR Country Recruitment and Talent Lead di Unilever, e da Marco Autorino, Leader SHRM Global Forum Italy.

Interveranno:
Giampaolo Calcari – già HR Director Southern Europe Procter & Gamble
Valentina Marini – Founder #GalateoLinkedin
Francesco Sortino – Direttore Marketing Linkem
Alessandro Prunesti – Digital Manager, Autore di pubblicazioni in ambito Marketing e Docente
Erica Bucciano – Country Media Manager Unilever Italia

Per maggiori informazioni: gloria.maggini@gema.it –  06.7265221.

Scarica la locandina   –   Prenotati all’evento

 




LEAVE A COMMENT

Your email address will not be published.*


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.