Marketing Management

Master in Marketing Management – 26^ edizione

Dal Marketing Tradizionale al Social Media Marketing

Se hai appena terminato gli studi universitari e senti che le conoscenze acquisite sono ancora distanti da quelle richieste dal mondo del lavoro!

Se hai spirito di iniziativa, entusiasmo e voglia di metterti in gioco, allora questo master è per te.

Il programma è organizzato con l’intento di fornirti competenze specialistiche avanzate della funzione Marketing e Comunicazione attraverso l’uso di metodologie didattiche attive in grado di trasformarti in un vero professionista. È un master che punta a valorizzare i tuoi talenti ed il saper fare, indispensabili per essere operativo fin dalla tua prima esperienza professionale in qualità di Marketing Specialist.

I partecipanti al Master acquisiscono non solo gli strumenti fondamentali del Marketing tradizionale, ma fanno propri anche i principali elementi del Web Marketing. Insieme al linguaggio delle Politiche di prezzo e del Marketing Mix, gli allievi del nostro Master imparano l’alfabeto del Social Networking, del Viral e Guerrilla Marketing, degli Strumenti e le Tecniche di SEM e SEO.

Tutti i partecipanti al Master in Marketing Management, beneficeranno inoltre di un Corso intensivo di Lingua Inglese, erogato in modo differenziato in funzione del livello di conoscenza iniziale a partire dal livello B1 del Quadro Comune Europeo.

Un percorso, della durata di 20 ore, finalizzato al miglioramento e perfezionamento della conversazione e della comprensione orale e scritta.

Stage:
Al termine della fase d’aula per ogni allievo è garantito uno stage in azienda all’interno dell’area Marketing. Lo stage rappresenta un’esperienza decisiva di sviluppo dell’apprendimento ed è considerato parte integrante del percorso formativo.

Data Inizio:
22 Novembre 2016

Durata:
Il Master si articola nell’arco di circa un anno di cui  in sei mesi di formazione in aula a tempo pieno e sei mesi di stage in azienda.

Frequenza:
Le lezioni si svolgono dal lunedì al giovedì con orario 9:00-17:00 e il venerdì 9:00-13:00.

Materiale Didattico:
A tutti gli allievi viene consegnato, un corposo materiale didattico realizzato ad hoc, gli articoli e gli approfondimenti relativi alle tematiche trattate durante il Master.

Area Web Riservata:
Ogni allievo può accedere all’area riservata per consultare i documenti amministrativi, per scaricare il materiale didattico in formato elettronico e per interagire con compagni e docenti del proprio Master nel Forum riservato.

Numero di partecipanti:
Massimo 30

Borse di studio:
La partecipazione alle selezioni, gratuite e non vincolanti, consente di concorrere all’assegnazione delle borse di studio.

Counseling Individuale:
Durante la fase di aula per ogni allievo è garantito almeno un colloquio individuale di counseling.

Job Interview Coaching:
I nostri allievi beneficiano di un supporto continuo e di un allenamento intensivo per i colloqui di selezione attraverso simulazioni di colloqui individuali e di gruppo, sia in italiano che in lingua inglese.

Diploma:
Dopo lo stage viene consegnato il Diploma di Master in Marketing Management.

Sede:
GEMA Business School – via Umberto Quintavalle, 100 – 00173 Roma.

RICHIEDI LA BROCHURE

Compila il form per ricevere la Brochure dettagliata.

Il tuo Nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo Anno di Nascita

Il tuo Voto Laurea/Laurendo


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.