Struttura Didattica

Il percorso del Master (finanziabile dalla Borsa di Studio Torno Subito) è strutturato in due fasi, la prima prevede la realizzazione di un percorso di apprendimento svolto per tre mesi a Verona, e la seconda consiste in un’esperienza di tirocinio formativo di sei mesi all’interno di un’azienda localizzata sul territorio nazionale o limitatamente a quello della Regione Lazio per i beneficiari della Borsa di Studio Torno Subito.

Fase 1: il piano didattico della prima fase del percorso prevede lo svolgimento di lezioni in aula, accompagnate da esperienze operative di tipo pratico, project work e testimonianze aziendali.

Inoltre è prevista l’erogazione di Seminari tematici, Case-history, Testimonianze Manageriali ed altre attività di “Action Learning” che consentono agli allievi di sperimentare concretamente e mettere in pratica le conoscenze apprese in aula e di confrontarsi con attività essenziali come lavorare in team, pianificare ed osservare scadenze e presentare idee ed attività.

Fase 2: il Master prevede che nella seconda fase gli allievi svolgano un tirocinio formativo all’interno di enti, imprese ed organizzazioni operanti nel settore di riferimento del Master. GEMA Business School metterà a disposizione dei partecipanti al Master il proprio servizio di Placement (da anni operante attivamente per tutti gli allievi dei Master della Business School).

MAGGIORI INFORMAZIONI

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.