Obiettivi

Al termine del percorso entrerete in possesso di un approccio metodologico affidabile, che vi consentirà la governance dei progetti anche in contesti ambientali dinamici e turbolenti, come possono essere quelli in cui operano al giorno d’oggi le aziende.

Velocizzerete il vostro percorso di carriera: al termine del Master sarete in grado di approcciare efficacemente gli aspetti fondamentali della professione e avrete la consapevolezza di disporre di nuovi e importanti strumenti per il proprio lavoro.

PERCHÈ SCEGLIERE L’EXECUTIVE MASTER LAB

Perché Executive Master Lab in Export Management è un percorso basato prevalentemente sul SAPER FARE: il nostro obiettivo è trasferirvi strumenti e competenze immediatamente spendibili nella vostra professione.

Perché l’innovativa formula laboratorio favorisce lo scambio di esperienze e approcci provenienti da tutto il gruppo, grazie al confronto costante non solo con i formatori, ma anche tra gli stessi allievi.

Perché il corpo docente del Master è costituito da formatori, facilitatori e mentor con una prolungata esperienza lavorativa nel campo della formazione avanzata, in grado di trasferire le migliori best practice nell’ambito dell’ export management.

RICHIEDI LA BROCHURE

Compila il form per ricevere la Brochure dettagliata.

Il tuo Nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo Anno di Nascita

Il tuo Voto Laurea/Laureando


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.