Il corso si propone di fornire ai partecipanti metodologie e tecniche per gestire efficacemente un'intervista di selezione.
In particolare, esso vuole fornire gli strumenti concettuali ed operativi per svolgere l'attività con una approfondita consapevolezza e competenza.
Home › Corsi › Formazione a catalogo › Risorse Umane › Tecniche di intervista nella selezione del personale
Tecniche di intervista nella selezione del personale
Presentazione
Destinatari
- Resp.li del personale di medie e piccole aziende
- Addetti alla selezione del personale che sentono l’esigenza di sistematizzare e approfondire le proprie conoscenze relative a metodologie e tecniche per condurre efficacemente il colloquio individuale finalizzato alla selezione
- Specialisti del personale che, pur non essendosi occupati di selezione in modo sistematico, intendono orientare il proprio sviluppo professionale verso questo tipo di attività.
Data d'inizio
23 Feb 2012
Durata
1 g.
Orario
Dalle ore 9.30 alle ore 17.00
Sede
Gestioni e Management - P.zza Albania, 10 - Roma.
Quota di partecipazione
€ 330,00 (iva esclusa)
Documentazione
Slide e spunti fornite dal relatore
Programma
- Cos’è il colloquio di selezione e quali sono le fasi
- Cosa e come domandare
- Cosa e come osservare
- Gli errori da evitare
- La tecnica BEI
- La tecnica STAR.
- Home
- Chi siamo
- Business School
- Master
- Corsi
- Consulenza
- Formazione finanziata
- Blog
- Approfondimenti
- Dove siamo
Cerca nel sito
Richiedi la Brochure
Inserisci i tuoi dati per richiedere la brochure.
Modalità di iscrizione
Compilare la scheda di iscrizione in ogni suo campo ed inviarla via fax al n. 06/5747695
