Certificazioni e Crediti Formativi

GEMA Business School si distingue per i prestigiosi accreditamenti rilasciati nell’ambito della sua offerta formativa. Gli accreditamenti della Business School sono riconoscimenti oggettivi del valore, dell’affidabilità e della credibilità guadagnata sul campo in tanti anni di attività. Inoltre gli Accreditamenti conseguiti rappresentano una sfida continua per il miglioramento continuo dei servizi.

GEMA Business School vanta le seguenti Certificazioni e Accreditamenti:

Accreditata dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri

Nuovo e importante riconoscimento per GEMA Business School, che si accredita come Provider presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Grazie a questo accreditamento GEMA Business School ha ottenuto l’autorizzazione ad organizzare attività di formazione professionale continua di tipo non formale, valida ai fini del rilascio di CFP (Crediti Formativi Professionali) per l’aggiornamento continuo degli Ingegneri iscritti all’albo.

L’Executive Master in Project Management di GEMA Business School rilascia 110 CFP spettanti nell’anagrafe nazionale dei Crediti ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di aggiornamento della competenza professionale di Ingegneri iscritti all’Albo professionale.

Preferred Provider della SHRM (Society for Human Resource Management)

GEMA Business School entra a far parte dei Preferred Provider della SHRM (Society for Human Resource Management): un prestigioso riconoscimento internazionale, una collaborazione che mira all’eccellenza nella formazione nell’ambito delle risorse umane.

GEMA Business School assume un profilo sempre più internazionale e grazie a questa partnership diventa il primo SHRM Preferred Provider in Italia.

Associazione Italiana per la Formazione Manageriale

ASFOR è una Associazione tra soggetti che operano nel campo della formazione manageriale, sia come strutture dell’offerta sia come fruitori di servizi formativi con l’obiettivo di qualificare l’offerta di formazione manageriale. Il master in Amministrazione e Gestione Risorse Umane di GEMA Business School è accreditato ASFOR.

Registered Education Provider (R.E.P.) del Project Management Institute (PMI)

GEMA Business School è un Registered Education Provider (R.E.P.) del Project Management Institute (PMI). Le conoscenze fornite dai nostri percorsi formativi sono allineati agli standard PMI e rappresentano quindi anche un eccellente percorso di preparazione al conseguimento delle prestigiose certificazioni rilasciate dal PMI®.

Unione degli Industriali di Roma

Oltre 1.400 imprese associate per un totale di 140.000 dipendenti inquadrati. Questi sono i numeri dell’Unione che oggi, dopo la riforma del proprio Statuto, raccoglie e rappresenta i differenti insiemi di imprese in cui si caratterizza il sistema produttivo provinciale. Il nostro Presidente è attivamente impegnato nella sezione Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane.

Assoconsult

L’Associazione ha lo scopo di riunire le società per favorire lo sviluppo della Consulenza, promuovere la tutela dell’immagine, del ruolo e della qualificazione della professione anche nell’interesse della committenza. Il nostro Presidente fa parte del Consiglio Direttivo della Delegazione Centro.

Accreditata Regione Lazio

L’accreditamento alla formazione superiore e formazione continua consente, ai singoli lavoratori, di ottenere voucher formativi individuali per partecipare ai corsi in catalogo e, alle aziende, di ottenere finanziamenti agevolati per la realizzazione di progetti formativi aziendali.

Accreditata dall'ordine dei Consulenti del Lavoro

In conformità al Regolamento per la formazione continua obbligatoria del Consulente del Lavoro e per l’esercizio in qualità della professione, con i suoi programmi formativi GEMA Business School offre la possibilità di conseguire CFP (crediti formativi professionali).

Gli Executive Master e corsi: il nostro catalogo presenta una vasta offerta formativa valida per il rilascio di crediti di formazione continua riconosciuti dall’Ordine.

Accreditata dall’Ordine Professionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori.

L’aggiornamento e sviluppo professionale continuo per architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori è finalizzato a migliorare le competenze professionali e le abilità personali necessarie per lo sviluppo della società, dell’architettura e dell’ambiente ed è un obbligo per tutti gli iscritti all’Albo. GEMA Business School con l’ Executive Master in Project Management offre la possibilità di conseguire 15 Crediti di formazione continua riconosciuti dal Consiglio a tutti gli iscritti all’Albo dell’Ordine Professionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori.

Accreditata dall’Ordine dei Commercialisti di Roma

l’Executive Master in Amministrazione Finanza e Controllo è valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Viene riconosciuto  1 credito per ogni ora di partecipazione a coloro che saranno presenti per almeno 2 ore.

Sistema di gestione per la qualità certificato ISO9001

Dasa-Rägister fornisce un servizio di certificazione di alto livello che permette di migliorare e valorizzare le prestazioni della propria organizzazione nei confronti delle risorse umane, dell’ambiente e del business.


Questo sito Web richiede l'utilizzo di cookies per funzionare correttamente, non vengono memorizzate informazioni personali.