La creazione e lo sviluppo di un brand è un’attività strategica fondamentale per ogni azienda, per il raggiungimento degli obiettivi d’impresa. Spesso si pensa (erroneamente) che l’anima del brand sia il logo. Ma si tratta di molto di più.
Il brand è il connubio tra visione e valori dell’azienda: è il filo conduttore di ogni strategia e di ogni politica aziendale ed è il fattore che differenzia, internamente ed esternamente, l’impresa dai competitor. Basti pensare a brand equity forti, per comprendere quanto una strategia di brand ben strutturata possa fare in termini di presenza e posizionamento sul mercato, nonché in termini di fidelizzazione del target.
P. Iva 01412811000 C.F.05550520588
Capitale soc. € 52.000 i.v. – R.E.A. n. 496554
Via Vincenzo Lamaro, 51 – Roma
Tel. 06.7265221
GEMA S.r.l
Ente di formazione accreditato per la formazione superiore e continua e l’orientamento con dd n. G16020 del 23/12/2019.
Ente accreditato per i servizi per il lavoro con dd n. G11169 del 21/09/2015
© Copyright GEMA Srl